Il tuo consulente

Le persone dietro Cpsi

Christian Portulesi

christian-portulesiChristian Portulesi (i.p.) è un professionista specializzato nel settore delle Investigazioni Private, oltre ad essere un consulente tecnico nel delicato settore delle Indagini Difensive (penale), le sue capacità sono state riconosciute dalle Autorità di Stato competenti. Le stesse capacità e possibilità operative, riconosciute anche nel settore della “Sicurezza”, sia dagli organi Prefettizi che dal Ministero della Difesa.

Con esperienza ventennale nel settore, ed una formazione sia militare che civile; ex appartenente dei reparti Operativi dell’Esercito, graduato ed Istruttore Militare, specializzato nella difesa, sicurezza e tutela di persone e siti ad alto rischio. Ha preso parte di missioni importanti, tra cui la tutela di noti Procuratori della Repubblica e Magistrati impegnati nella lotta alla “mafia” ed al “crimine organizzato” in genere. Oltre ad operazioni riservate (Secret Military Missions)

In ambito civile vanta collaborazioni con noti studi legali oltre ad importanti collaborazioni con le Forze dell’Ordine.

In continua evoluzione, sia formativa che tecnica, per poter assistere sempre al meglio chi richiede la sua assistenza, su tutto il territorio nazionale.

Inoltre membro “FEDERPOL”, associazione di settore che vanta un’ampia “rete” di soli investigatori professionisti su tutto il territorio nazionale, permettendo così di avere risposte “immediate” anche a distanze non raggiungibili in breve tempo.

AUTORIZZAZIONI

Aut. Prefettura di Como:
Indagini Civili e Giudiziarie Nr. 553/04/area1
Membro Federpol Nr. 2063
P.I.: 03162180131
CCIAA REA:299393

AUT. AL VOLO:
Pilota in possesso di attestato per pilotaggio
SAPR n.222 approvazione ENAC:72028/enac/prot del 04.07.2014 (Ente Nazionale Aviazione Civile) rif. ENAC:4624

 

Logo FEDERPOL(1)